A febbraio 2016 ilPrimoSenso compie due anni! Il nostro progetto cammina ormai con le sue gambe e ci fa venire la voglia di andare sempre più lontano.

Il Primo Senso è nato come un luogo di riflessione e confronto sul contatto tra bambini e genitori, attraverso il massaggio infantile, le coccole, i legami affettivi che si creano non solo attraverso la pelle ma anche attraverso la lettura, il raccontare storie, la condivisione di momenti emotivamente ricchi e significativi.

Dalla scorsa estate la nostra famiglia si è allargata: ha cominciato a collaborare con noi Giuditta Mastrototaro, pedagogista ed esperta nelle relazioni educative familiari. Grazie alla sua preziosa collaborazione abbiamo cominciato ad occuparci di educazione empatica e comunicazione tra genitori e figli e abbiamo aperto uno spazio di ascolto per i genitori, che possono inviarci i loro dubbi e le loro richieste di consulenza sull’educazione dei figli e ricevere le risposte di Giuditta in forma pubblica o privata.

Per tutto questo dobbiamo dire grazie a voi, che ci seguite attraverso i nostri canali social (facebook, twitter, pinterest) e la newsletter e a tutti i 25.000 utenti unici che hanno fatto visita alle nostre pagine in questo nostro secondo anno di attività.

Grazie per i passi fatti insieme e per quelli che faremo,

Sonia, Laura, Giuditta

ilPrimoSenso compie due anni!

Per entrare in contatto con noi, potete commentare gli articoli e le recensioni usando lo spazio che trovate in fondo ad ogni pagina, oppure potete scriverci attraverso il modulo online, o all’indirizzo primosenso@massaggio-infantile.it.

 

Foto di Lee Turner su flickr.

.

.